TRAIL DELLA DIGA 2020


       Trail della Diga è ANNULLATO e rimandato al 2021

        

Cari amici, atleti e simpatizzanti,

Nel momento in cui   abbiamo deciso di sospendere il Trail della Diga eravamo fiduciosi di poterlo recuperare più avanti, convinti che la fase emergenziale legata al Covid-19 sarebbe finita presto e senza conseguenze.. 

Purtroppo non sta andando così e, anche ammesso che le attività sportive riprendano nel prossimo futuro, lo faranno con grosse limitazioni sopratutto riguardo alla distanza e al contatto tra i partecipanti. 

Lo spirito Trail che ci contraddistingue e che è fatto di convivialità, sudore e contatto umano, ci impedisce di poter svolgere al meglio il nostro lavoro di organizzatori e il vostro di partecipanti. 

Abbiamo quindi deciso, seguendo anche l’esempio di tanti altri organizzatori, di CANCELLARE definitivamente l’edizione 2020 del Trail della Diga. 

Gli atleti già preiscritti potranno ovviamente ottenere il rimborso della quota versata oppure l’iscrizione all’edizione 2021.

L’ appuntamento è quindi rimandato al prossimo anno  con tante tante novità..

Il percorso 2020 rimane comunque segnalato con frecce fisse di legno in modo da poter essere fruibile appena le condizioni di emergenza cesseranno. 

Trovate tutte le tracce nel menu TDD del sito

La Vetta Running

TDD Staff